S.O.S Sportello Ascolto

L'ASSOCIAZIONE SINDACALE  LIBERA RAPPRESENTANZA DEI MILITARI, CONSIDERA PRIORITARIO IL CONCETTO DI FRATELLANZA E  SUPPORTO  AL PROPRIO GRUPPO, NON SOLO IN TERMINI DI RAPPRESENTANZA SERIA E FERMA SUI DIRITTI E LE ASPETTATIVE DEI PROPRI ISCRITTI MA ANCHE SUL SOSTEGNO MORALE E PSICOLOGICO TRAMITE PROFESSIONISTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE.

SERVIZI CONCORDATI CON LA DOTT.SSA PSICOLOGA PERGOLIZZI GLENDA

Al fine di Rafforzare le attività di supporto e protezione sociale realizzati a favore  dei Militari e delle loro famiglie

• Fornire un'offerta psicologica qualificata su tutto il territorio nazionale delle prestazioni psicologiche psicoterapeutiche agli appartenenti ai familiari dei Militari italiani;
  • Favorire la possibilità di affrontare problematiche psicologiche per lo sviluppo di uno stato di benessere è una migliore qualità della vita;
  • Favorire la possibilità di offrire supporto psicologico soprattutto a lungo termine a tutte le famiglie dei Militari italiani coinvolti in eventi traumatici.

La Dott.ssa Glenda Pergolizzi s'impegna a fornire le prestazioni professionali su specificate, a favore dei Militari italiani e/o dei familiari di Militari italiani, in servizio, in congedo, deceduti per cause di servizio e non.

L'iscritto o il proprio familiare  contatterà direttamente la professionista attraverso il numero di cellulare: 389/9929158 oppure all'indirizzo mail:pergogle@libero.it

Gli incontri avverranno presso lo studio del professionista oppure attraverso piattaforma Skype o videochiamata WhatsApp.

Le tariffe delle prestazioni verranno così determinate:

• Primo incontro di terapia individuale gratuito;
  • Per le prestazioni successive si pattuisce uno sconto del 20% sulla tariffa applicata dal professionista.