IL PROGRAMMA DI L.R.M.

Caro collegha,

questo è il programma in pillole,  stilato dal Sindacato L.R.M e rappresenta una parte della piattaforma di rivendicazioni sindacali e di obiettivi posti a capo della nostra azione quotidiana.

Il programma è interattivo, il primo nel suo genere poiché mira a dare voce nel concreto alle istanze che arrivano direttamente dagli iscritti al Sindacato.

Una piattaforma in continuo sviluppo che persegue gli obiettivi di benessere per il personale militare ed in particolare per i propri iscritti, questo il motivo del "WORK IN PROGRESS".

Anche se non sei ancora iscritto a Libera Rappresentanza dei Militari potrai comunque accedere alla presente sezione e consultare una parte dei nostri obiettivi (solo gli iscritti hanno la piattaforma integrale dello stesso), e nel contempo osservarne gli sviluppi. Se vuoi diventare protagonista del tuo futuro lavorativo o credi che ci siano alcuni temi che valga la pena perseguire allora sei nel posto giusto, iscriviti e partecipa attivamente. D'altronde, se ne condividi le linee programmatiche non puoi che essere dei nostri. La tua adesione è la nostra forza e maggiore sarà la partecipazione maggiore sarà l'autorevolezza con la quale il Sindacato potrà porsi innanzi alla politica ed alle Istituzioni per  negoziare condizioni migliorative per il personale militare.

Al termine della sezione programmatica troverai il from dedicato agli iscritti con il quale  contribuire all'ampliamento del programma.

PENSA IN GRANDE!

Buona visione.