-

SOLUZIONI ALL'INDEBBITAMENTO

Lo Sudio Revisione Legale Francesca Gagliano  Partners e l'Associazione Sindacale Libera Rappresentanza dei Militari hanno firmato un protocollo d'intesa atto allo studio di fattibilità ed all'avvio della procedura a favore dei colleghi iscritti al Sindacato che abbiano problemi di solvibilità per via dell'eccessivo indebitamento.

Per tutti gli iscritti al Sindacato L.R.M. lo studio della documentazione e della fattibilità che ha un prezzo di euro 150,00 al pubblico sarà eseguito gratuitamente e senza che per questo derivino obblighi nei confronti della società.

.

Lo Studio Francesca Gagliano & Parteners vanta 15 anni nel settore della Revisione Legale e di Consulenza sugli illeciti bancari, nell'assistenza nel recupero da parte delle aziende di INTERESSI USURARI E ANATOCISTICI applicati dalle banche e nella SOLUZIONE ALLA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO attraverso la Legge 3/2012.
Lo Studio Francesca Gagliano & Parteners evidenzia le irregolarità nei rapporti bancari.
Analizza gli estratti conto e la documentazione bancaria, fornisce una stima esatta di anatocismo, interessi ultralegali, costi non dovuti e ne ottiene la restituzione per conto del cliente.
Per poter beneficiare della legge, il soggetto deve essere affiancato da un avvocato.
Vista la complessità della pratica, la soluzione migliore è rivolgersi ad una figura professionale specializzata nella Legge 3/2012.
Dalle analisi sull'operato dello Studio Francesca Gagliano & Parteners, oltre il 90% dei conti correnti analizzati sono usurari e il 100% delle richieste di rimborso gestite da noi, ad oggi, sono andate a buon fine.
Lo Studio Francesca Gagliano & Partrners offre soluzioni al sovraindebitamento.

CONTATTI

Tel 0918169823 - E-Mail: info@francescagagliano.it - Pec: francescagagliano@pec.it - P.I. 06384880826 - C.F. GGLFNC76C69G273C