TAR TOSCANA: MILITARE GUARITO DA COVID NON HA OBBLIGO DI VACCINO.

16.03.2022

VINTO ALTRO RICORSO AL TAR
MILITARE GUARITO DA COVID NON HA OBBLIGO DI VACCINO.

È nuovamente il Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari a dare notizia dell'ulteriore ricorso vinto a favore di un proprio iscritto, rappresentato e difeso,  dal brillante Avv. Marina Musolino, anch'essa appartenente al Team Legal del Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari.

Il TAR Toscana ha accolto il ricorso di un nostro iscritto, militare paracadutista dell' Esercito Italiano che nonostante avesse esibito il certificato di guarigione da covid-19, regolarmente rilasciato dalle strutture sanitarie competenti doveva, secondo il proprio Comando, comunque vaccinarsi.

Sospeso e lasciato senza stipendio per non aver dato seguito ad una vaccinazione sostanzialmente "inappropriata" perché già provvisto di anticorpi, si è rivolto al nostro consulente del foro toscano che lo ha prontamente seguito facendogli ottenere giustizia.

Ancora una volta, questo Sindacato auspica una maggiore attenzione da parte dell'amministrazione difesa e sue diramazioni discendenti, sull'erogazione di sanzioni (perché di questo si tratta) nei confronti di militari lasciati a casa senza stipendio.

Ancora una volta si ringraziano i "nostri" Legali che come Marina Musolino " qui ritratta in foto  presso la sede  L.R.M. di Livorno con il nostro Segretario del Comitato Regionale TOSCANA Vito Capogna", seguono con abnegazione, serietà e competenza i nostri iscritti.

Ancora una volta si invitano i colleghi tutti a dare forza, con la loro adesione, a chi ogni giorno si occupa dei diritti di coloro che difendono i valori della nostra Repubblica.

CLICCA QUI ED ENTRA IN SQUADRA !

IL DIRETTIVO NAZIONALE
                  SINDACATO