SOLIDARIETA' E FRATELLANZA. IL NATALE DI L.R.M.

26.12.2023

Un Natale all'insegna della solidarietà e della vicinanza al personale militare per Libera Rappresentanza dei Militari.

In occasione delle festività, il Sindacato dei Militari dell'Esercito L.R.M. visita decine di Reparti portando i Panettoni solidali (l'acquisto sostiene alcuni Reparti pediatrici oncologici del Paese). Tante le iniziative dal Nord al Sud e perfino all'estero (Lettonia) dove operano i nostri soldati.

Particolarmente sentite le visite presso alcuni centri specializzati ed orfanotrofi dove L.R.M. ed i propri Dirigenti hanno donato giocattoli ai bambini meno fortunati.

Grazie al contributo fattivo di tutti gli iscritti all'associazione Sindacale ed ai militari dell'Esercito, anche quest'anno sono stati raccolti i contributi (circa € 7.000) a favore delle famiglie che hanno perso un loro caro, vittima del dovere.

Per noi di Libera un segno tangibile di quella vicinanza che i militari dell'Esercito Italiano dimostrano nei confronti dei loro connazionali.

La Segreteria Generale

Sindacato Libera Rappresentanza dei Militari.