SINDACATO LRM : GRADITA RISPOSTA ALLE NOSTRE ISTANZE DALLO STATO MAGGIORE DELL'ESERCITO.

16.03.2020

Associazione Sindacale
Libera Rappresentanza dei Militari

In riferimento alla risposta ricevuta in data odierna dallo Stato Maggiore dell'Esercito alle diverse istanze rappresentate dalla nostra organizzazione sindacale, con la presente nota intendiamo ringraziare pubblicamente lo Stato Maggiore dell'Esercito, il Comandante dell'Esercito italiano il Gen.C.A. Salvatore Farina, il 1° Reparto di SME e il Capo reparto "Affari giuridici ed economici del personale" il Gen. Div. Gaetano Lunardo per la massima attenzione dimostrata in questo difficile momento emergenziale alle comunicazioni pervenute dalla nostra organizzazione sindacale e non solo apprezzandone lo spirito e i contenuti.

Palermo 16/03/2020
www.piattaforma21.net