L.R.M. IN TRENTINO ALTO ADIGE CONTINUANO LE VISITE AI REPARTI D'ITALIA

27.06.2023

Continuano per Libera Rappresentanza dei Militari gli incontri itineranti con i colleghi di tutta Italia. La settimana appena conclusa ha visto i Dirigenti sindacali Marco Votano (Segretario Generale) e Massimo Trigolo (Presidente del Comitato Regionale Trentino Alto Adige) visitare il personale delle due Province Autonome di Trento e Bolzano. Interessanti spunti e contingenti problematiche che accomunano i lavoratori di quelle zone hanno reso necessario l'interessamento di L.R.M. e l'avvio delle interlocuzioni con i massimi rappresentanti delle istituzioni locali, provinciali e regionali. A tal proposito e in occasione dei predetti incontri si sono affrontati temi quali alloggi, caro vita e asili nido. Diverse le proposte suggerite dai colleghi incontrati alle riunioni ed elaborate dal Sindacato che ha poi investito gli attori istituzionali per mitigare i disagi rappresentati.

Ancora una volta la sinergia tra il Sindacato ed i propri iscritti produce azioni concrete a guadagno della comunità militare.

La Segreteria Generale

Libera Rappresentanza dei Militari