Il Sindacato                 L.R.M. per

05.03.2022

Il  Sindacato Libera Rappresentanza dei militari, in linea con le decisioni del Governo Italiano e della Comunità Europea ed Internazionale deplora ciò che sta accadendo all'interno di un Paese democratico quale è l'Ucraina.

Nell'auspicio che il conflitto termini presto e prevalga la logica del dialogo, il Direttivo Nazionale di questo Sindacato ha deliberato all'unanimità a che ci si faccia promotori di azioni umanitarie pro-attive a favore del sostegno  ed al supporto di donne e bambini colpiti direttamente dagli effetti del conflitto.

In tali termini si è deciso di procedere con una raccolta fondi che, tramite Facebook sul profilo del Sindacato Lrm e/o tramite apposito iban messo a disposizione dal Direttivo regionale della Puglia   sarà rendicontata, destinata e pubblicizzata per gli scopi prefissi.

Aiuta  il nostro Sindacato ad aiutare donne e bambini in estrema difficoltà, per dare il proprio contributo:

Utilizza l'App della tua banca ed invia un bonifico all'Iban: IT35B3608105138287774887776  intestato a Bozzi Gaetano con descrizione causale "donazione per famiglie colpite da conflitto in Ucraina";

oppure

Utilizza PostePay procedendo alla ricarica della carta n. 5333 1711 4110 3503  INTESTATA a Bozzi Gaetano codice fiscale BZZGTN81D26A662V con descrizione causale "donazione per famiglie colpite da conflitto in Ucraina";

oppure:

utilizza la raccolta fondi tramite Faceebok cliccando questo link:

(in attesa di analisi)

La raccolta fondi terminerà il giorno 01.05.2022 e saranno resi pubblici i risultati tramite tutti i canali pubblici dell'Associazione Sindacale Libera Rappresentanza dei Militari.