Farnesina, Parlamento e Reparti dislocati in Roma. Si chiude una settimana estremamente produttiva per L.R.M.

19.11.2023

Termina oggi, con la pianificazione delle attività successive, una settimana ricca di incontri estremamente importanti per i temi promossi da L.R.M.
Si è cominciato con la visita ai colleghi dei Reparti in Roma per poi incontrare, nella giornata di mercoledì l'On. Alberto Gambino, "agli Esteri" si sono dunque visitati i diversi reparti dislocati in Cecchignola per poi recarsi, dopo l'incontro con il Ministro della Difesa Guido Crosetto, al Parlamento ed interfacciarsi con i membri della Commissione Difesa e Commissione Politiche dell'Unione Europea

Ottimo e produttivo il confronto avuto dunque su questioni che attengono alle prerogative sindacali e delle quali abbiamo disquisito con il Senatore Stefano Candiani e l'Onorevole Anastasio Carrà.

Ulteriore attività svolta dai nostri Dirigenti a favore dei nostri iscritti, in Roma caput mundi, è stata quella di recarsi presso gli uffici di PERSOMIL per avere una data esatta rispetto al Decreto Dirigenziale correlato da immissione a Ruolo, atteso da alcuni nostri iscritti, vincitori del concorso Sergenti. (Qui puoi trovare la risposta positiva dello Stato Maggiore Esercito al quesito inviato da L.R.M. in favore dei nostri iscritti).
Il Venerdì dunque,  visita ai colleghi dall'ultimo reparto pianificato per la settimana.

30 Reparti Visitati
4 incontri istituzionali pianificati
2 tematiche trattate e risolte a favore di un cospiquo gruppo di iscritti.
33 punti programmatici componenti la piattaforma consegnata al Ministro della Difesa nei 2 incontri svolti.
Una sola priorità, il benessere e la serenità dei nostri iscritti.
Questa è Libera Rappresentanza dei Militari. IMPEGNO- RISULTATI - ZERO POLEMICHE!
#promettere il giusto e mantenere oltre le aspettative.